Sfrutta il potenziale del nostro back-office per efficientare le procedure interne
Il nostro back office è composto da operatori specializzati ed esperti per la gestione di problematiche antifrode, antiriciclaggio e per il supporto nella relazione remota con i clienti finali.
Aumento dell’efficienza operativa
Il nostro back-office permette alle aziende di snellire le loro operazioni quotidiane, eliminando compiti ripetitivi e riducendo i tempi di gestione delle pratiche.
Miglioramento della gestione dei dati
Gestiamo l’aggiornamento e la manutenzione dei database anagrafici, garantendo che tutte le informazioni siano sempre aggiornate e conformi alle normative vigenti, anche ai fini AML.
Supporto alla conversione dei Lead in clienti
Le nostre attività di call center gestite dal backoffice possono contribuire a chiudere trattative sospese, accelerando la chiusura di contratti. Questo migliora il tasso di conversione e incrementa le vendite.
Alcune tipologie di attività che svolgiamo per conto dei nostri clienti
Supporto alla vendita dalla firma pre-contrattuale all’appuntamento
Gestione del portafoglio clienti per l’aggiornamento antiriciclaggio
Attività di BPO per la verifica dell’identità e dei documenti
Alcuni casi di successo dei nostri clienti
Esigenza del cliente
Aggiornare i dati e la documentazione di un database di clienti ai fini AML, senza alcuna implementazione IT e un time-tomarket veloce.
Soluzione offera
Servizio BPO con supporto back-office tramite applicativo interno per un aggiornamento completo: identificazione con reperimento documenti e verifica dati.
Risultato ottento
Database di 5000 aziende aggiornate in 3 mesi senza implementazione IT.
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